I podisti dell’atletica Marcianise dedicano la gara al presidente Garofalo
MARCIANISE. Domenica 29 gennaio il gruppo dell’Atletica Marcianise si è presentato a Nocera Inferiore per disputare una gara podistica, con l’intento di dedicare il loro traguardo al Presidente Angelo Garofalo, operato al crociato presso l’ospedale di Parma.
Gli atleti marcianisani sono giunti a Nocera Inferiore per dimostrare il loro valore e per cercare di portare in alto il nome della loro città. Quando la gara è iniziato e lo speaker ha dato il via, i podisti marcianisani hanno dato il loro meglio, impegnandosi a fondo, con l’obiettivo di portare grandi risultati a Marcianise ed al loro Presidente Garofalo, il quale per questo sport tiene davvero tanto.La gara si conclude con degli ottimi risultati, partendo da Antonio Tartaglione, atleta sempre primo in classifica durante la gara. Inoltre bisogna ricordare l’altelta Domenico Iodice, premiato nella sua categoria; migliorano sempre di più con ottimi tempi gli atleti Ferdinando Fabbozzi, Antonio Topa, Francesco Garofalo nonché fratello del presidente, Donato Piccolo, Annunziata Vincenzo, Antimo Negro e Giuseppe Giuliano, il quale sarà presente anche alla 21km di domenica prossima che si terrà presso la mostra d’oltremare di Napoli. Infine un plauso va anche agli atleti Mario Lettere, Domenico Maraniello autore di un’ottima prestazione alla sua prima gara, i fratelli Ragozzino Vincenzo e Giovanni , Generoso Zenna ed Umberto Viscardi.Alla fine della gara, i podisti di Marcianise hanno affermato:“Siamo atleti che, attraverso la tenacia e la voglia di fare sempre meglio, non guardano alle previsioni meteorologiche, nè tantomeno alle difficoltà che può presentare il tracciato, perchè per noi tutto ciò è uno sport, e lo viviamo con lo spirito di una grande famiglia.”
Saremo sempre i migliori al top ad ogni gara si dà sempre se stessi per questo sport e per questa fantastica società come L’Atletica Marcianise capitanata da Angelo Garofalo